HOME / Food Service / Aziende
La pizza PIQuDi a Mosca

mitt.png

 

La MITT (Fiera Internazionale del Turismo di Mosca), è una delle cinque più grandi fiere del turismo del Mondo e la più grande fiera turistica della Federazione Russa, organizzata con il supporto del Governo della Federazione russa, la Duma, il Ministero allo Sport, Turismo e Politica Giovanile, l’Unione Russa dell’Industria del Turismo. Ogni anno questa fiera viene visitata da più di 200.000 persone e ospita più di 3.000 aziende partecipanti che rappresentano più di 185 destinazioni turisticmitt-iaquone-3.pnghe in tutto il mondo.

I visitatori della MITT sono operatori turistici, grandi e medi tour-operator, investitori europei di capitali destinati alla rivalutazione dei flussi turistici.

 

logo-iaquone.pngA questo importante evento ha partecipato Molino Iaquone con uno stand di 160 mq, all’interno dell’Expo Center Moscow. L’azienda nel suo stand ha preparato 400 pizze PIQuDi (Pizza Italiana alta Qualità e Digeribilità – IAQUONE). Anche in questo evento, come in tutti gli altri a cui partecipa l’azienda, il progetto PIQuDi ha fatto conoscere il grado di qualità che la pizza può raggiungere agli operatori del settore pizza di tutti i mercati del mondo. Sono stati utilizzati ingredienti professionali IAQUONE e pertinenti tecniche di preparazione.

mitt-iaquone.pngAlcuni operatori Russi parteciperanno a corsi di formazione PIQuDi API già in Aprile.

Lo chef italiano attualmente più famoso a Mosca, Valentino Bontempi sta organizzando già dei Master sulla pizza con istruttori API-Iaquone

 

www.molinoiaquone.com


01/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS